Pasquetta 2016… Boom di visitatori a Salento In Miniatura

pwadmin Senza categoria

Giornata indimenticabile all’insegna del divertimento in compagnia di tanta bella gente !!!

E’ stata una magnifica Pasquetta quella organizzata presso il parco SALENTO IN MINIATURA a cui hanno preso parte tantissime famiglie provenienti dalle diverse province pugliesi.

Grazie ad una bellissima giornata di sole, lunedì 28 marzo il parco tematico ha potuto mostrare il suo stile unico ed inimitabile. Tante sono state le attività organizzate con l’intrattenimento a cura di Fun Project Animazione.

Gli ospiti hanno usufruito della zona Mini Club immersa nella natura, dell’area Baby Club all’interno del Teatro Tenda e poi ancora giochi gonfiabili, spettacoli di magia e le mascotte preferite dai bambini; tutte le attività si sono svolte sotto gli occhi attenti di esperti animatori ed assistenti Baby Club.
Per gli adulti invece, non sono mancati momenti di adrenalina e divertimento, infatti nel pomeriggio la piazza eventi, è diventata l’arena in cui sfidarsi con il gioco Elastic Fun.
Grande affluenza all’attrazione principale del parco, il Salento in Miniatura, imperdibile esperienza culturale ed emotiva in grado di ricreare la magia del Salento; una perfetta riproduzione del territorio attinente al Grande Salento, rappresentato da un percorso che riproduce in scala 1:35 tutta la penisola salentina ed i suoi monumenti più importanti, illustrato da esperte guide coordinate dalla Dott.ssa Maria Assunta Innocente.
Non sono mancati i tornei sportivi, calcio balilla pallavolo e calcetto svolti su campi allestiti sul prato per far rivivere momenti di libertà e gioco tipici dei giorni di pasquetta.
Stupefacente è stato anche il servizio della ristorazione…. grazie ad uno staff affiatato e professionale , il numeroso pubblico presente all’interno del parco, ha potuto gustare ottimi menù con un servizio rapido e cortese.
Intorno alle 19:00 è stata organizzata una degustazione enogastronomica dell’Azienda agricola Casilli di Salice Salentino, il tutto accompagnato dagli immancabili suoni dei tamburelli tipici della pizzica salentina che hanno concluso la pasquetta 2016 di SALENTO IN MINIATURA.

Potrete conoscere i prossimi eventi diventando fun della nostra pagina Facebook o consultando il nostro sito ufficiale www.salentoinminiatura.it  .