Le telecamere del TG Norba a Salento in Miniatura

pwadmin Senza categoria

Le telecamere del TG più seguito nel Sud Italia, hanno immortalato la nuova ed unica struttura a vocazione didattica e turistica sita a Salice salentino, Salento in Miniatura.

Il video del servizio televisivo, pubblicato sulle piattaforme Social più importanti, ha raggiunto ormai migliaia di visualizzazioni e altrettante condivisioni; un vero successo inaspettato di pubblico, curioso di visitare il Parco.

Molte scuole e strutture ricettive hanno apprezzato e condiviso questa nuova occasione per il settore didattico/turistico del Salento in grado di stupire tutti i suoi visitatori ,grazie all’unicità del percorso e dei suoi contenuti.

La visita guidata all’interno del Parco Salento in Miniatura ricrea e propone un percorso lungo la penisola Salentina, dando una rappresentazione di tutti i suoi aspetti. Perfette riproduzioni di territori, luoghi e pregevoli monumenti del grande Salento sono stati realizzati da artigiani locali utilizzando materiali esattamente identici a quelli impie- gati per i monumenti reali (pietra leccese, tufo, carparo, ecc.): si tratta di un’ impeccabile riproduzione architettonica e decorativa della realtà esistente, proposta in scala 1:35.
Il percorso è arricchito dalla presenza di un grande giardino botanico floricolo dotato di oltre 1000 esemplari di alberi bonsai.